Era il settembre del 1947 quando Enrico Cimnaghi, capostipite di una famiglia che da quattro generazioni si dedica con passione alla fabbricazione di imbottiti su misura, creò quello che venne premiato con diploma d’onore come il “Salotto più bello” alla Mostra Artigiana Briantea, in Villa Reale di Monza: il modello, esposto nella camera di Umberto I di Savoia, tuttora affascina i visitatori della villa.
Partendo da quel laboratorio artigiano, all’avanguardia per l’epoca e impegnato nella produzione di modelli in stile classico e barocco, la CIM Fabbrica Salotti ha percorso i decenni ampliando sempre più la sua offerta, con divani dal design moderno in linea con le tendenze del momento. Ad oggi, la chiave del successo dell’azienda rimane l’impegno profuso nella soddisfazione del cliente grazie al lavoro di tappezzieri esperti e preparati.
Per costruire i nostri imbottiti, usiamo solo materie prime e meccanismi di prima qualità e di produzione esclusivamente italiana, in modo da offrirvi un prodotto finale 100% “made in Italy” di qualità superiore e ad un reale prezzo di fabbrica.
Una volta effettuato il vostro acquisto, rimarremo sempre a vostra completa disposizione per fornirvi informazioni utili per la cura del vostro nuovo divano, oltre che una veloce assistenza, così da garantirne una lunga durata nel tempo.