Spedizioni e resi

TEMPI DI REALIZZAZIONE
Tutti i nostri prodotti sono realizzati artigianalmente al momento dell’ordine: per questo le tempistiche di produzione possono variare a seconda degli articoli ordinati.

PRODOTTI CON REALIZZAZIONE IN 50 GIORNI: Tutti i Divani – Tutti i Letti – Tutte le poltrone (anche quelle letto e relax)– Pouff

PRODOTTI CON REALIZZAZIONE IN 15 GIORNI: Tutti i Materassi – Tutti i Guanciali

PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA: Prodotti Outlet – Prodotti contrassegnati con il bollino “Pronta Consegna”

 

ATTENZIONE: durante il mese di Agosto la nostra fabbrica è chiusa per la pausa estiva: per ogni ordine effettuato nel mese di Luglio sono da aggiungere 30 giorni in più per la consegna. Gli ordini ricevuti in Agosto verranno invece prodotti in Settembre.

MODALITA’ DI CONSEGNA PER ACQUISTI ON-LINE E IN NEGOZIO
Il servizio di trasporto viene effettuato tramite corriere nazionale che permette di consegnare i prodotti acquistati al piano strada, in tutte le regioni d’Italia. Sono esclusi il montaggio e la consegna al piano.

VALIDITA’ E LIMITI DEL SERVIZIO
La modalità di consegna con corriere nazionale è fruibile per tutti i prodotti e per tutte le regioni italiane, oltre che per l’estero. Il servizio è valido sia per gli acquisti on-line che per quelli in negozio.

COSTO DEL TRASPORTO
Le spese di trasporto dipendono dal prodotto acquistato e dalla regione di consegna: per verificare l’entità del costo è sufficiente inserire nel carrello la località di consegna; l’ammontare è visualizzabile prima del check out.

SOVRAPPREZZO
Su richiesta, con sovrapprezzo, è possibile effettuare anche la consegna e il montaggio direttamente al piano.

CONSEGNA
I tuoi acquisti verranno consegnati con imballo al piano strada, previo contatto telefonico da parte del corriere.

TEMPI DI CONSEGNA
5/7 giorni lavorativi a partire dal ritiro della merce da parte del corriere presso il nostro deposito.

ASSISTENZA POST-VENDITA
Per assistenza sul tuo ordine, contatta il numero 0362 72682 oppure scrivi una mail a customer@cimfabbricasalotti.it

RESI
L’acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, tramite dichiarazione esplicita della sua volontà di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna della merce all’indirizzo: CIM Fabbrica Salotti srl, via San Giorgio 27, 20821 Meda.

La dichiarazione dovrà essere inviata tramite lettera raccomandata all’indirizzo sopra indicato, oppure tramite PEC, all’indirizzo amministrazione@pec.cimfabbricasalotti.it

Il diritto di recesso è escluso, ai sensi dell’art. 59, lett c) del Codice del Consumo, in caso di prodotti realizzati su misura, o con tessuti e colori diversi da quelli presenti online, secondo le esigenze del cliente. L’acquirente potrà esercitare il diritto di recesso nelle modalità sopra descritte, solo se munito di scontrino fiscale o fattura relativa all’acquisto. Sono a carico del cliente le spese di restituzione della merce che dovrà pervenire in normale stato di conservazione. Il venditore procederà alla restituzione di quanto corrisposto entro 30 giorni dalla ricezione della merce.

RIMBORSI
Rimborsi da parte del venditore a seguito di restituzione della merce o per qualsiasi altra causa potranno essere effettuati con la medesima modalità utilizzata dall’acquirente per il pagamento. Sono esclusi i rimborsi in denaro contante. In tal caso ai clienti sarà richiesto di comunicare le coordinate bancarie del conto sul quale effettuare l’accredito.

shop

Non trovate il divano, il letto o la poltrona che avete in mente?

Un'eredità artigianale

portata avanti da oltre 4 generazioni


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


sul primo ordine riceverai 2 cuscini arredo in omaggio

    Acconsento al trattamento dei dati personali come indicato nella Privacy Policy


    0
      0
      Il tuo carrello
      Il tuo carrello è vuotoTorna allo shop