GARANZIA 2 ANNI
Garantiamo tutti i nostri prodotti per 2 anni: CIM Fabbrica Salotti ti garantisce i propri prodotti nel rispetto dell’art. 132 del DLgs n. 206/2005.
QUANDO PUOI USUFRUIRE DELLA GARANZIA?
Puoi far valere la garanzia sui nostri prodotti qualora presentino:
– vizi di produzione che non consentano un uso normale dello stesso come rotture o malfunzionamenti;
– vizi di conformità ossia oggetto diverso da quello pattuito, assenza delle caratteristiche visionate in punto vendita sui nostri campioni o descritte dai nostri venditori al momento dell’acquisto o pubblicizzate sul nostro sito internet;
– vizi derivanti da un’imperfetta o errata installazione del bene, quando è prevista.
QUANDO NON SI APPLICA LA GARANZIA?
Non puoi far valere la garanzia se:
– i vizi derivano da un utilizzo non conforme alla tipologia del prodotto;
– i vizi derivano da un uso incauto dei prodotti a titolo esemplificativo, non esaustivo, manomissioni, alterazioni, pulizia con agenti non idonei ecc.;
– i vizi derivano dal normale deperimento d’uso.
COME PUOI FAR VALERE LA GARANZIA?
Per denunciare i vizi riscontrati sui prodotti e far valere la garanzia puoi contattare il nostro Servizio Clienti alla mail info@cimfabbricasalotti.it inviando la fotografia della vostra copia ordine o numero d’ordine online, insieme alle fotografie attestanti i problemi riscontrati. Ti ricordiamo che la garanzia è valida dalla data di consegna della merce, ove prevista, o dal giorno del ritiro presso la nostra fabbrica.
COME INTERVIENE CIM FABBRICA SALOTTI?
Una volta segnalati i vizi nelle modalità sopra indicate, verificheremo che gli stessi rientrino nella garanzia. A seconda del tipo di difetto riscontrato, provvederemo, a nostra discrezione, a riparare o a sostituire il prodotto con uno analogo, ove possibile, sempre nel rispetto delle normative vigenti. Qualora il prodotto non fosse più nella nostra disponibilità (Es.: fuori produzione), ci riserviamo di proporti una sostituzione con un altro bene simile, ma dello stesso tipo. Tutti gli interventi di riparazione o sostituzione da noi approvati sono gratuiti.
Attenzione: l’azienda non sosterrà le spese di trasporto per gli interventi in garanzia sui prodotti ritirati personalmente dai clienti e trasferiti nelle Isole o all’estero.